Return of the Obra Dinn: il titolo è in arrivo il 18 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa è emersa la data di uscita di un titolo indie, Return of the Obra Dinn, disponibile a metà ottobre sui Nintendo Switch europei.

L’adventure puzzle game di 3909 LLC e Lucas Pope sarà infatti pubblicato il prossimo 18 ottobre 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Nel 1802, la nave mercantile Obra Dinn è partita da Londra alla volta dell’Oriente, con oltre 200 tonnellate di merce. Sei mesi dopo, non avendo raggiunto l’incontro al Capo di Buona Speranza, è stata data per dispersa.

Questa mattina, il 14 ottobre del 1807, l’Obra Dinn è giunta alla deriva nel porto di Falmouth, con le vele danneggiate e senza traccia del suo equipaggio. Un investigatore assicurativo dell’ufficio londinese della Compagnia delle Indie Orientali, inviato immediatamente sul posto, è salito a bordo per preparare una perizia dei danni.

Return of the Obra Dinn è un avventura in prima persona basata sull’esplorazione e la deduzione logica.

  • Un avvincente mistero navale, da esplorare in prima persona.
  • Premiato per il game design e la grafica a 1 bit.
  • Un’avventura a base di enigmi da superare osservando e formulando deduzioni logiche.
Precedente Nintendo eShop: svelata la TOP 15 con i titoli più scaricati di settembre su Nintendo Switch Successivo Crash Team Racing Nitro-Fueled: pubblicato il trailer dedicato allo Spooky Grand Prix del 4 ottobre